Gli ascolti USA di mercoledì 1 aprile: peggior risultato di sempre per Supernatural
Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America mercoledì 1° aprile con episodi inediti
Condividi
Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America mercoledì 1° aprile con episodi inediti.
Passando alla CBS la seconda (e conclusiva) parte di The Dovekeepers (6.35 milioni, rating 0.9) ha visto il suo pubblico - rispetto alla prima - calare del 30% e la demografica perdere un decimo.
E su THE CW non ci sono buone nuove per Arrow che è stato seguito da 2.48 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.8, e così facendo ha visto l'audience calare del 17% e la demo di due decimi - che corrisponde al risultato più basso della stagione. E per Supernatural le cose sono andate anche peggio, dato che con 1.70 milioni di telespettatori e un rating di 0.6 ha visto la demografica calare di un altro decimo e tradursi nel suo peggior risultato di sempre.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC sia The Middle (7.64 milioni, rating 1.8 rating) che The Goldbergs (7.21 milioni, rating 2.0) hanno incrementato leggermente i telespettatori totali ma sono calati di un decimo nella demografica. Modern Family (9.43 milioni, rating 3.0) acquista un decimo nella demo, mentre black-ish (7.43 milioni, rating 2.4) ha incrementato i suoi numeri del 16% e del 14%. Nashville (5.05 milioni, rating 1.3) cala di un decimo e realizza così la peggior demografica della stagione.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line