Gli ascolti USA di martedì 24 febbraio: ottimo congedo per Parks and Recreation

Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America - ovviamente con episodi inediti - nella serata di martedì...

Condividi

Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America - ovviamente con episodi inediti - nella serata di martedì.

Partiamo dalla ABC, dove Fresh off the Boat (5.75 milioni, rating 1.8) ha perso un decimo nella demografica. Sulla stessa rete il finale di Agent Carter (4.02 milioni, rating 1.3) ha purtroppo fatto chiudere lo show con un calo di un decimo e un nuovo series low. Forever (4.66 milioni, rating 1.0) si è mantenuto stabile, confermando i numeri di due settimane fa.

Passando alla CBS troviamo NCIS (17.38 milioni, rating 2.3) in calo del 4% e di tre decimi, mentre New Orleans (13.71 milioni, rating 1.9) perde un decimo. Person of Interest (9.63 milioni, rating 1.7) ha visto il suo pubblico accrescersi del 4% circa e di un decimo.

Sulla FOX perde un decimo New Girl (2.85 milioni, rating 1.3), mentre The Mindy Project (2.28 milioni, rating 1.1) rimane stabile.

E infine sulla NBC il finale di serie di Parks and Recreation ha dato allo show un congedo di tutto rispetto: con 4.15 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.6 lo show ha visto il suo audience totale accrescersi - da una settimana all'altra - del 50% (è stato il più ampio dal gennaio del 2012) e la demo del 33%, e ha così incrementato significativamente i numeri realizzati dal finale di stagione precedente (2.7 milioni, rating 1.0).

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste