Gli ascolti USA di martedì 21 aprile: Agents of S.H.I.E.L.D. recupera ancora
Vi riportiamo i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di martedì 21 aprile con episodi inediti
Condividi
Vi riportiamo i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di martedì 21 aprile con episodi inediti.
Passando alla CBS troviamo la nuova serie CSI: Cyber (8.42 milioni, rating 1.2) si è mantenuto ben al di sotto rispetto al risultato ottenuto la scorsa settimana, nello stesso slot, da Person of Interest (9.21 milioni, rating 1.5)
In casa NBC One Big Happy (3.76 milioni, rating 1.1) è rimasto stabile, mentre Undateable (4.85 mil/1.4) cala di un decimo. Chicago Fire (6.72 milioni, rating 1.6) perde ben il 20% rispetto all'episodio che ha fatto da trampolino di lancio al nuovo potenziale spinoff Chicago Med.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC la nuova comedy Fresh Off the Boat ha chiuso la sua prima stagione con 5.08 milioni di telespettatori totali e ha messo a segno un incremento di pubblico del 6%. Agents of S.H.I.E.L.D. (4.45 milioni, rating 1.6) conferma la buona demo della scorsa settimana e in più eleva ancora il numero di telespettatori totali. Infine Forever (4.04 milioni, rating 1.0) ha incrementato la demo di un decimo.
Sulla FOX Weird Loners (1.21 milioni, rating 0.5) accusa un nuovo calo e perde un ulteriore decimo.