Gli ascolti USA di martedì 20 gennaio: The Flash ritorna con numeri in calo
Martedì 20 gennaio diverse serie tv USA non sono state trasmesse per via del discorso del Presidente Barack Obama, ma tra quelle andate in onda...
Condividi
Nel corso della serata di martedì 20 gennaio il discorso al paese del Presidente Barack Obama, che è stato seguito da 31.7 milioni di telespettatori totali, è stato trasmesso da diversi canali nazionali e via cavo statunitensi. Dato che la sua presenza ha modificato la messa in onda di diverse serie televisive, vi riporteremo i risultati di quelle che sono state trasmesse regolarmente.
In casa THE CW il ritorno di The Flash è stato accolto da una mole inferiore di pubblico, dato che con 3.73 milioni di telespettatori e un rating di 1.3, lo show - messi a confronto i numeri realizzati dal finale invernale - ha perso il 21% di audience ed è calato di due decimi nella demografica. Supernatural con 2.53 milioni e un rating di 1.0 è invece rimasto stabile.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla NBC il doppio episodio di Parks and Recreation è stato seguito da una media di 3.9 milioni di telespettatori totali con un rating 1.4: lo show ha incrementato l'audience del 10% ma ha comunque perso un decimo nella demografica.
V Line