Gli ascolti USA di martedì 12 maggio: Agents of S.H.I.E.L.D. chiude con il peggior risultato di sempre
Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda negli USA nella serata di martedì 12 maggio
Condividi
Qui di seguito i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda negli USA nella serata di martedì 12 maggio.
In casa CBS NCIS ha chiuso la dodicesima stagione con 14.94 milioni di telespettatori e un rating di 2.0, numeri che si sono tradotti in un aumento di audience del 5% e in una demo stabile. NCIS: New Orleans (13.61 milioni, rating 1.7) ha acquistato un decimo, mentre l'episodio 'fuori slot' di CSI: Cyber (8.66 milioni, rating 1.2) è riuscito a migliorare la performance del finale di Person of Interest (8.2 milioni, rating 1.1) che è stato trasmesso la scorsa settimana.
Infine su THE CW The Flash (3.65 milioni, rating 1.5) ha visto la demografica accrescersi di un decimo mentre iZombie (1.70 milioni, rating 0.6) ha confermato il risultato di sette giorni fa.
Continua a leggere su BadTaste
Partiamo dalla ABC, dove il già rinnovato Agents of S.H.I.E.L.D. ha chiuso la sua seconda stagione con un doppio episodio che è stato visto da una media di 3.88 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.3: perdendo l'11% di pubblico e un decimo nella demografica lo show si è congedato dal suo pubblico conseguendo il peggior risultato di sempre.
Sulla NBC Undateable (4.01 milioni, rating 1.3) è rimasto stabile, mentre il finale di stagione di Chicago Fire (6.66 mil/1.5) ha fatto i conti con il calo di un decimo.