Gli ascolti USA di martedì 10 marzo: peggior risultato di sempre per Agents of S.H.I.E.L.D.
Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America martedì sera con episodi inediti...
Condividi
Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America martedì sera con episodi inediti.
Sulla CBS cala di un decimo NCIS (16.22 milioni, rating 2.2), mentre NCIS: New Orleans (12.61 milioni, rating 1.6) cala di tre e tocca il peggior risultato di questa stagione. Infine Person of Interest (8.67 milioni, rating 1.5) perde due decimi.
Infine sulla NBC Chicago Fire (8.57 milioni, rating 2.1) è rimasto stabile.
Continua a leggere su BadTaste
Partiamo dalla ABC, dove Marvel’s Agents of SHIELD è stato seguito da 3.80 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.5, numeri che si sono tradotti in un calo di audience del 16% e di un ulteriore decimo nella demo: con questo risultato lo show ha purtroppo toccato un nuovo series low. Sulla stessa rete perde un decimo la nuova comedy Fresh off the Boat (5.08 milioni, rating 1.6).
Passando alla FOX non ci sono buone nuove neanche per The Mindy Project (1.76 milioni, rating 0.9) che ha perso il 14% di pubblico e un decimo nella demo e che, soprattutto, ha raggiunto il suo peggior risultato.