Gli ascolti USA di lunedì 5 gennaio: buon rientro per Gotham
Nella serata di lunedì 5 gennaio Gotham e diverse serie della CBS hanno ottenuto ottimi incrementi: vediamoli insieme nel dettaglio...
Condividi
Vediamo insieme come si sono comportate le serie TV che hanno fatto ritorno in America lunedì sera, mettendo così definitivamente fine allo hiatus dettato dalle vacanze per le festività natalizie e del nuovo anno.
In casa FOX il ritorno di Gotham è stato accolto da 6.89 milioni di telespettatori con un rating di 2.5, che si sono tradotti in un incremento di pubblico del 13% (l'audience più ampio dal 29 settembre) e di due decimi nella demografica (terzo incremento consecutivo). Sleepy Hollow (4.47 milioni, rating 1.6) ha registrato l'incremento di un decimo.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS 2 Broke Girls è stato seguito da 9.08 milioni di telespettatori totali (+16%) con un rating di 2.4 (14%), e ha ottenuto il miglior risultato della stagione. Mike & Molly con 9.55 milioni e un rating di 2.2 mette a sua volta a segno i numeri migliori dal suo ritorno (+15% di pubblico e + 22% nella demo) e Scorpion (12.09 milioni, rating 2.4) ha registrato un incremento di telespettatori del 20%. NCIS: Los Angeles, infine, è stato visto da 11.36 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.9 (+22% e + 19%) e per il network ha realizzato l'audience più ampio ottenuto da tale slot orario dal settembre 2013.