Gli ascolti USA di lunedì 31 marzo: grande chiusura per How I Met Your Mother
Nella serata USA di lunedì, l'ultimo episodio di How I Met Your Mother ha ottenuto i numeri più grandi di sempre
Condividi
Com'era facile prevedere, nella serata USA di lunedì il finale di serie di How I Met Your Mother trasmesso dalla CBS ha ottenuto ascolti record. Il doppio episodio dello show, intitolato "Last Forever", è stato infatti seguito da 13.13 milioni di telespettatori totali con un rating di 5.4, e di fatto questo risultato ha segnato - da una settimana all'altra - un incremento del 44% di audience e del 54% nella demo nonché il miglior risultato mai conseguito dallo show. Sempre sulla stessa rete ha avuto un buon lancio la nuova sitcom Friends With Better Lives, che è stata seguita da 7.63 milioni di persone con rating di 2.6. Mom (7.2 milioni, rating 2.2), pur perdendo una manciata di spettatori, è riuscita ad accrescere la demo del 16%. Infine il finale di stagione (o di serie?) di Intelligence è stato seguito da 5.55 milioni con rating di 1.2 (+12% e + un decimo)
In casa NBC rimane praticamente stabile The Blacklist con 11.39 milioni e un rating di 2.8.
Fonti: Tv By The Numbers - Tv Line
Continua a leggere su BadTaste
Sulla Fox Bones (5.72 milioni, rating 1.5) acquisisce un decimo nella demo, mentre The Following (4.17 milioni, rating 1.4.) rimane stabile.
Infine su The CW migliora Star-Crossed (1.04 milioni, rating 0.4) che accresce l'audience del 25% e la demo di un decimo; buone nuove anche per The Tomorrow People (1.11 milioni, rating 0.5) che ha registrato un incremento di pubblico del 42% ed è salito di due decimi nella demo.