Gli ascolti USA di lunedì 31 marzo: grande chiusura per How I Met Your Mother

Nella serata USA di lunedì, l'ultimo episodio di How I Met Your Mother ha ottenuto i numeri più grandi di sempre

Condividi

Com'era facile prevedere, nella serata USA di lunedì il finale di serie di How I Met Your Mother trasmesso dalla CBS ha ottenuto ascolti record. Il doppio episodio dello show, intitolato "Last Forever", è stato infatti seguito da 13.13 milioni di telespettatori totali con un rating di 5.4, e di fatto questo risultato ha segnato - da una settimana all'altra - un incremento del 44% di audience e  del 54% nella demo nonché il miglior risultato mai conseguito dallo show. Sempre sulla stessa rete ha avuto un buon lancio la nuova sitcom Friends With Better Lives, che è stata seguita da 7.63 milioni di persone con rating di 2.6. Mom (7.2 milioni, rating 2.2), pur perdendo una manciata di spettatori, è riuscita ad accrescere la demo del 16%. Infine il finale di stagione (o di serie?) di Intelligence è stato seguito da 5.55 milioni con rating di 1.2 (+12% e + un decimo)

Sulla Fox Bones (5.72 milioni, rating 1.5) acquisisce un decimo nella demo, mentre The Following (4.17 milioni, rating 1.4.) rimane stabile.

In casa NBC rimane praticamente stabile The Blacklist con 11.39 milioni e un rating di 2.8.

Infine su The CW migliora Star-Crossed (1.04 milioni, rating 0.4) che accresce l'audience del 25% e la demo di un decimo; buone nuove anche per The Tomorrow People (1.11 milioni, rating 0.5) che ha registrato un incremento di pubblico del 42% ed è salito di due decimi nella demo.

Fonti: Tv By The Numbers - Tv Line

Continua a leggere su BadTaste