Gli ascolti USA di lunedì 24 marzo: bene How I Met Your Mother e The Blacklist

Nella serata USA di lunedì sia How I Met Your Mother che The Blacklist hanno segnato dei buoni incrementi...

Condividi

Guardando agli ascolti delle serie tv che sono andate in onda negli USA lunedì sera, non si può fare a meno di notare il buon incremento di How I Met Your Mother, la longeva comedy della CBS che andrà in onda con il finale di serie la prossima settimana. Ma andiamo, come sempre, con ordine...

Sulla ABC ritroviamo Castle, che con 9.8 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.7 ha avuto un calo di un decimo nella demografica.

Parlando poi, della già sopracitata CBS, eccoci ai numeri di How I Met Your Mother: lo show è stato seguito da ben 9.04 milioni di telespettatori totali con un rating di 3.5 demo, numeri che si sono tradotti di un incremento del 17% da una settimana all'altra. 2 Broke Girls (7.40 milioni, rating 2.3) ha alzato la demo di un decimo, mentre sia Mike & Molly (7.83 milioni, rating 2.0) che Mom (7.35 milioni, rating 1.9) sono riusciti ad innalzare lievemente i numeri della scorsa settimana (che erano stati dei series low, ovvero i peggiori mai conseguiti dalle due serie). Intelligence (4.99 milioni, rating 1.1) è rimasto stazionario.

In casa FOX mantengono numeri stabili sia Bones (5.82 milioni, rating 1.4) che The Following (4.07 milioni, rating 1.4).

Sulla NBC va bene The Blacklist, che con 10.80 milioni e un rating di 2.8 ha incrementato la demo di un decimo, continuando soprattutto a dimostrare di riuscire a mantenere numeri alquanto solidi.

Infine su The CW troviamo uno stabile Star-Crossed (880.000 spettatori, rating 0.3) ma The Tomorrow People (800.000/0.3) perde il 30% di audience e ben il 25% di rating.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste