Gli ascolti USA di lunedì 20 gennaio: numeri ancora in discesa per Sleepy Hollow
La serata USA di lunedì 20 gennaio ha fatto da sfondo ad ascolti molto altalenanti, e diverse serie andate in onda hanno riportato risultati diversi
Condividi
La serata statunitense di lunedì 20 gennaio ha fatto da sfondo ad ascolti molto altalenanti, dato che diverse serie andate in onda hanno riportato risultati particolarmente diversi.
Passando alla CBS troviamo in calo NCIS: Los Angeles che è stato seguito da 9.45 milioni (-20%) con un rating di 1.5 (-25%), che si è tradotto nel suo peggior risultato di sempre nella demo. Sullo stesso network sia 2 Broke Girls (8.9 milioni, rating 2.2) che Scorpion (12.03 milioni, rating 2.2) calano di due decimi, mentre Mike & Molly (9.30 milioni, rating 2.1) è riuscito a rimanere stabile.
Sulla NBC risale prepotentemente State of Affairs, che con 4.49 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.1 ha rimpolpato l'audience del 24% ma, soprattutto, dato ampio respiro alla demografica con un incremento del 57% da una settimana all'altra.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC riprende ossigeno Castle, dato che con 7.54 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.4 ha allargato l'audience del 10% e la demo di un decimo, allontanandosi così dal series low nel quale era sprofondato nelle ultime due settimane.