Gli ascolti USA di lunedì 18 maggio: pessima chiusura per The Following

Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 18 maggio

Condividi

Ecco i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 18 maggio.

Sulla CBS il finale di stagione di 2 Broke Girls finale (7.56 milioni, rating 2.0) ha fatto congedare lo show con un incremento di pubblico del 9% e del 25% nella demografica. Mike & Molly ha chiuso la quinta stagione con 7.75 milioni e un rating 1.8 (+ un decimo), mentre NCIS: Los Angeles ha concluso l'anno con 9.33 milioni (+12%) e un rating di 1.4 (+ un decimo). Infine il già cancellato Stalker ha chiuso con numeri stabili (6.79 milioni, rating 1.3).

In casa FOX gli ultimi due episodi che hanno chiuso il percorso di The Following sono stati seguiti - rispettivamente - da 3.13 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.0 e da 3.05 milioni con un rating di 0.9, numeri che hanno fatto congedare definitivamente lo show con il peggior risultato mai avuto.

Passando alla NBC troviamo The Night Shift (5.20 milioni, rating 1.2) stabile rispetto la scorsa settimana ma comunque in ascesa di un decimo rispetto al finale della stagione precedente.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste