Gli ascolti USA di giovedì 5 febbraio: The Blacklist batte Scandal

Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America giovedì 5 febbraio

Condividi

Vediamo insieme come sono andati gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America giovedì 5 febbraio.

Sulla ABC Grey’s Anatomy è stato seguito da 7.98 milioni di telespettatori (-10%) con un rating di 2.3 (-18%), mentre sia Scandal (9.58 milioni, rating 3.2) che How to Get Away With Murder (8.34 milioni, rating 2.7) hanno subìto cali del 10% e del 12%.

In casa CBS sale di un decimo nella demo The Big Bang Theory (17.09 milioni, rating 4.6), mentre Mom (11.65 mil/2.8) e Two and a Half Men (9.39 mil/2.3) - giunto al suo penultimo episodio -  sono rimasti stabili. A chiudere la serata ci ha pensato Elementary, che con 7.87 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.5 ha visto la demografica crescere di due decimi.

Sulla NBC va molto bene The Blacklist che al suo debutto nel nuovo giorno e nel nuovo slot orario è stato seguito da 10.11 milioni di telespettatori totali con un rating di 2.4. Lo show con James Spader ha battuto in audience il suo antagonista Scandal (9.6 milioni), ed è stato il drama più visto della serata.  Come se non bastasse, con questi numeri The Blacklist ha migliorato del 400% circa il risultato dei suoi predecessori, le comedy (poi cancellate) Bad Judge e A to Z. Infine il debutto della nuova serie Allegiance  è stato seguito da 4.98 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.1, risultato che si è mantenuto al di sotto - rispettivamente - dell' 11% e del 35% rispetto al finale di serie di Parenthood che è stato trasmesso la scorsa settimana.

Fonti: TV by The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste