Gli ascolti USA di giovedì 22 gennaio: al suo debutto Backstrom fa meglio di Rake
Giovedì sera in America, su FOX, ha debuttato la nuova serie Backstrom, e anche se i suoi numeri non sono stati particolarmente sfavillanti...
Condividi
Giovedì sera in America, su FOX, ha debuttato la nuova serie Backstrom, e anche se i suoi numeri non sono stati particolarmente sfavillanti si può dire che come inizio non sia stato malvagio. Con 7.98 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.9 lo show è riuscito a fare meglio del suo predecessore dello scorso anno, Rake, registrando degli incrementi - rispettivamente - del 14% e del 18%.
Sulla NBC i finali di serie di Bad Judge (2.85 milioni, rating 0.7) e A to Z (2.09 milioni, rating 0.6) hanno visto le rispettive demo salire di un decimo. A chiudere la serata è stato il penultimo episodio di Parenthood, che è stato seguito da 4.40 milioni con rating 1.3: con questi numeri lo show ha visto la sua demografica accrescersi del 10% ma, soprattutto, realizzare l'audience più ampio della stagione.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Passando alla CBS troviamo in ascesa Mom, che è stato visto da 11.05 milioni di telespettatori con un rating di 2.5 (+ un decimo), mentre sia Two and a Half Men (9.31 milioni, rating 2.2) che Elementary hanno accresciuto le rispettive demografiche di due decimi, e per il secondo si parla di miglior risultato della stagione.
Infine su THE CW sia The Vampire Diaries (1.63 milioni, rating 0.8) che Reign (1.16 milioni, rating 0.4) hanno visto decrescere sia i telespettatori totali che la demo, che ha registrato il calo di un decimo.