Gli ascolti USA di giovedì 22 gennaio: al suo debutto Backstrom fa meglio di Rake

Giovedì sera in America, su FOX, ha debuttato la nuova serie Backstrom, e anche se i suoi numeri non sono stati particolarmente sfavillanti...

Condividi

Giovedì sera in America, su FOX, ha debuttato la nuova serie Backstrom, e anche se i suoi numeri non sono stati particolarmente sfavillanti si può dire che come inizio non sia stato malvagio. Con 7.98 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.9 lo show è riuscito a fare meglio del suo predecessore dello scorso anno, Rake, registrando degli incrementi - rispettivamente - del 14% e del 18%.

Passando alla CBS troviamo in ascesa Mom, che è stato visto da 11.05 milioni di telespettatori con un rating di 2.5 (+ un decimo), mentre sia Two and a Half Men (9.31 milioni, rating 2.2) che Elementary hanno accresciuto le rispettive demografiche di due decimi, e per il secondo si parla di miglior risultato della stagione.

Sulla NBC i finali di serie di Bad Judge (2.85 milioni, rating 0.7) e A to Z (2.09 milioni, rating 0.6) hanno visto le rispettive demo salire di un decimo. A chiudere la serata è stato il penultimo episodio di Parenthood, che è stato seguito da 4.40 milioni con rating 1.3: con questi numeri lo show ha visto la sua demografica accrescersi del 10% ma, soprattutto, realizzare l'audience più ampio della stagione.

Infine su THE CW sia The Vampire Diaries (1.63 milioni, rating 0.8) che Reign (1.16 milioni, rating 0.4) hanno visto decrescere sia i telespettatori totali che la demo, che ha registrato il calo di un decimo.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste