Gli ascolti USA di giovedì 16 aprile: molto bene The Big Bang Theory
Qui di seguito i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di giovedì 16 aprile
Condividi
Qui di seguito i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di giovedì 16 aprile.
In casa CBS va molto bene The Big Bang Theory che con 14.82 milioni di telespettatori totali e un rating di 3.9 ha visto la demo elevarsi di ben quattro decimi rispetto la scorsa settimana. Buone nuove anche per Mom (9.60 milioni, rating 2.2) ed Elementary (7.56 milioni, rating 1.4), dato che acquistano entrambe due decimi, mentre The Odd Couple (9.62 milioni, rating 2.1) rimane stabile.
Infine su THE CW giungono ancora pessime notizie per The Vampire Diaries dato che con 1.35 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.6 ha perso il 19% di pubblico e un ulteriore decimo nella demo, toccando così - a distanza di breve tempo dall'ultimo - un nuovo series low. A chiudere la serata del network ci ha pensato Reign (1.01 milioni, rating 0.3) - che è rimasto stabile.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla ABC troviamo in una situazione stazionaria Grey’s Anatomy (7.60 milioni, rating 2.1), mentre Scandal (7.86 mil/2.4) ha fatto ritorno mettendo a segno un incremento di pubblico dell'8% e del 14% nella demografica. American Crime (4.38 milioni, rating 1.1) ha visto la demo accrescersi di due decimi.