Gli ascolti USA di giovedì 14 maggio: debutto tiepido per Wayward Pines

Vi riportiamo i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di giovedì 16 maggio con episodi inediti

Condividi

Vi riportiamo i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di giovedì 16 maggio con episodi inediti.

Sulla ABC il finale di stagione di Grey’s Anatomy (8.33 milioni, rating 2.2) ha messo a segno l'incremento di audience dell'8% e della demo di un decimo rispetto a sette giorni fa, ma in confronto allo scorso anno lo show ha ottenuto numeri al ribasso del 7% e del 15%. Scandal ha chiuso la quarta stagione con 8.08 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.3, risultato che ha testimoniato incrementi del 10% e di un decimo da una settimana all'altra, ma che rispetto al finale dello scorso anno si sono tradotti in cali del 24% e del 32%. American Crime (4.21 milioni, rating 1.0) è rimasto stabile.

In casa CBS The Odd Couple finale (8.17 milioni, rating 1.8) chiude la sua prima stagione con numeri ben saldi, mentre Elementary (6.96 milioni, rating 1.2) ha incrementato la demo di un decimo ma rispetto lo scorso anno ha chiuso la stagione con una perdita di due decimi.

Sulla NBC l'ultimo episodio dell'anno di The Blacklist (7.49 milioni, rating 1.6) ha permesso alla serie di recuperare il 6% di pubblico e due decimi nella demografica, ma rispetto al finale della prima stagione ha segnato delle perdite del 30% e del 42%.

Continua a leggere su BadTaste