Gli ascolti USA di domenica 15 febbraio: oltre 23 milioni per l'anniversario del SNL
Guardando agli ascolti statunitensi, quella di domenica 15 febbraio è certamente stata la serata del Saturday Night Live...
Condividi
Guardando agli ascolti statunitensi, quella di domenica 15 febbraio è certamente stata la serata del Saturday Night Live, che ha festeggiato con tanti volti noti i suoi 40 anni di attività. Lo show, andato in onda sulla NBC (e preceduto da uno stellare red carpet) è stato visto da ben 23.14 milioni di telespettatori totali con uno straordinario rating di 7.8. Escludendo i programmi sportivi - in particolare quelli legati al football e Super Bowl - per la NBC lo show è stato il programma del primetime con il rating più elevato degli ultimi otto anni e il più visto degli ultimi dieci.
In casa FOX l'ultimo episodio di Mulaney (che potrebbe rivelarsi come il finale di serie) è stato visto da 1.1. milioni di telespettatori totali con rating 0.4. Sulla stessa rete perdono un decimo nella demo sia The Simpsons (2.75 milioni, rating 1.1) che Bob’s Burgers (1.99 milioni, rating 0.9), mentre Family Guy (2.51 milioni, rating 1.2) ne perde due. Infine Brooklyn Nine-Nine con 2.14 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.9 ha perso il 20% di audience e vede la demo calare del 25%.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS gli ultimi due episodi della quindicesima stagione di CSI hanno raggiunto la media di 6.99 milioni di telespettatori con rating di 1.1, numeri che si sono tradotto in un calo di pubblico del 16% e nella flessione di un decimo nella demografica.
Fonti: TV By The Numbers - TV Line