Gli Anni più Belli, il poster ufficiale del nuovo film di Gabriele Muccino

Ecco il poster ufficiale di Gli Anni più Belli, il nuovo film di Gabriele Muccino in uscita a febbraio nei cinema di tutt'Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo il trailer, 01 Distribution ha diffuso il poster ufficiale di Gli anni più belli, il nuovo film di Gabriele Muccino intitolato proprio come la canzone inedita di Claudio Baglioni che sarà inclusa nella colonna sonora (le musiche saranno invece composte da Nicola Piovani).

Nel poster vediamo i protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart in primissimo piano e poi in vari momenti della storia. La locandina è disponibile qui sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Ecco invece una serie di scatti ufficiali:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Gli anni più belli vede come protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff ed Emma Marrone. Sceneggiato da Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. Prodotto da Marco Belardi, uscirà nelle sale italiane con 01 Distribution.

Questa la sinossi ufficiale:

“Gli Anni Più Belli” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste