Gli Animali Fantastici: le riprese ad agosto, la Warner Bros. dirama un casting call

La Warner Bros. è in cerca di una bambina per le riprese di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli che partiranno il mese prossimo

Redattore per badtaste.


Condividi
Partiranno ad agosto e dureranno sei mesi le riprese di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling (sceneggiato proprio dalla Rowling assieme a Steve Kloves).

Ad annunciarlo è stata la Warner Bros. che ha diramato un casting call alla ricerca di una bambina di 8-12 anni che possa interpretare il ruolo di una certa Modesty.

Il personaggio è descritto come "una ragazzina tormentata con forza e fermezza interiore. Ha l'abilità di guardare le persone nel profondo e di capirle".

Sul sito della Warner Bros. UK trovate ulteriori dettagli su come partecipare ai casting.

animalifantastici banner

Nel cast Eddie Redmayne, Daniel Fogler, Katherine Waterston, Ezra Mille e Alison Sudol.

Newt Scamander è l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios; il primo film uscirà il 18 novembre del 2016, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.

David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Kloves collaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.

Trovate il nostro approfondimento con tutto quello che sappiamo sui film (e parecchie speculazioni) in questa pagina

Continua a leggere su BadTaste