Gli Animali Fantastici - La Warner Bros. punta a Kate Upton, Saoirse Ronan e Dakota Fanning

Alcune novità sul casting di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli; la Warner Bros. ha iniziato a valutare alcune attrici

Redattore per badtaste.


Condividi
The Wrap riporta in esclusiva alcune notizie sul casting dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Innanzitutto, sembra che Eddie Redmayne sarà effettivamente Newt Scamander. L'attore - spiega il sito - ha già iniziato a partecipare ad alcuni screentest accanto ad alcune attrici.

La Warner Bros. al momento è alla ricerca di due attrici americane che possano interpretare due personaggi: Tina e la sua sorella maggiore Queenie.

Stando alle fonti del sito, Saoirse Ronan, Dakota Fanning, Lili Simmons e Alison Sudol sarebbero in lizza per la parte di Tina. Kate Upton, Katherine Waterston e Elizabeth Debicki, invece, per la parte di Queenie.

Variety aggiunge inoltre che per il ruolo di Jacob, il rivale di Newt, in considerazione dovrebbero esserci Steve Zisis, Zack Pearlman e Dan Fogler.

Vi terremo aggiornati!

Il personaggio principale sarà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios; il primo film uscirà il 18 novembre del 2016, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.

David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Klovescollaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.

Trovate il nostro approfondimento con tutto quello che sappiamo sui film (e parecchie speculazioni) in questa pagina.

Continua a leggere su BadTaste