Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, Katherine Waterston entra nel cast
Sarà Katherine Waterston a interpretare Tina, la futura moglie di Newt Scamander in Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli
Si tratta di Katherine Waterston, vista di recente in Vizio di Forma e prossimamente sul grande schermo nel biopic di Steve Jobs con Michael Fassbender.
"Katherine Waterston è una star emergente, una vera rivelazione nel nostro film Vizio di Forma, per cui si è guadagnata le lodi della critica e del pubblico. Siamo felicissimi di accoglierla nuovamente nella nostra famiglia, specie per uno dei più attesi titoli del 2016" ha dichiarato Greg Silverman.
Newt Scamander è l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.
Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios; il primo film uscirà il 18 novembre del 2016, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.
David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Klovescollaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.