Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli: Ezra Miller in trattative per una parte
Ezra Miller è in trattative per entrare nel cast di Gli Animali Fantastici - Dove Trovarli, il film scritto da J.K. Rowling ambientato nel mondo di Harry Potter
Secondo quanto riporta Variety, Ezra Miller è in trattative per una parte nell'atteso blockbuster in arrivo nel 2016. L'attore è già stato scelto dalla Warner Bros. per interpretare Flash nel film di prossima realizzazione; il suo ruolo in Gli Animali Fantastici - Dove Trovarli sarebbe quello di Kredan, un mago che incontra il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) durante i suoi viaggi per documentare le creature magiche di New York City.
Variety aggiunge che prossimamente verranno annunciati anche altri due ruoli: Alison Sudol è in testa alla lista delle attrici in lizza per la parte della sorella minore di Tina, Queenie, mentre Josh Gad e Michael Cera incontreranno i produttori per interpretare il rivale di Scamander, Jacob.
Newt Scamander è l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.
Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios; il primo film uscirà il 18 novembre del 2016, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.
David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Kloves collaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.
Fonte: Variety