Gli Animali Fantastici - Dove Trovarli: comincia il casting, le riprese a New York e Londra

Comincia ufficialmente il casting di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, primo spin-off della saga di Harry Potter

Redattore per badtaste.


Condividi
La Warner Bros. ha appena diramato un casting call alla ricerca di talenti inglesi di tutte le età che ricoprano ruoli da protagonisti e da comprimari in Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo film della nuova trilogia ispirata al libro omonimo dell’autrice di Harry Potter e prodotta dalla Warner Bros.

Il comunicato specifica che le riprese si terranno a New York e ai Leavesden Studios a partire dal prossimo agosto. E' stato inoltre precisato che Newt Scamander avrà esattamente 23 anni nel film. Aperta quindi la caccia all'attore che vestirà i panni dell'acclamato magizoologo.

Diretto da David Yates, su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, il film uscirà il 18 novembre 2016.

Protagonista della trilogia sarà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

I teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios, oltre a New York. Il secondo film uscirà il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.

David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo.

Trovate il nostro approfondimento con tutto quello che sappiamo sui film (e parecchie speculazioni) in questa pagina.

Fonte: Snitchseeker via Portkey.it

Continua a leggere su BadTaste