Gli Animali Fantastici - Dove Trovarli: comincia il casting, le riprese a New York e Londra
Comincia ufficialmente il casting di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, primo spin-off della saga di Harry Potter
Condividi
La Warner Bros. ha appena diramato un casting call alla ricerca di talenti inglesi di tutte le età che ricoprano ruoli da protagonisti e da comprimari in Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo film della nuova trilogia ispirata al libro omonimo dell’autrice di Harry Potter e prodotta dalla Warner Bros.
Diretto da David Yates, su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, il film uscirà il 18 novembre 2016.
I teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios, oltre a New York. Il secondo film uscirà il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.
Continua a leggere su BadTaste
Il comunicato specifica che le riprese si terranno a New York e ai Leavesden Studios a partire dal prossimo agosto. E' stato inoltre precisato che Newt Scamander avrà esattamente 23 anni nel film. Aperta quindi la caccia all'attore che vestirà i panni dell'acclamato magizoologo.
Protagonista della trilogia sarà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.
David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo.
Fonte: Snitchseeker via Portkey.it