Gli Anelli del Potere, Hugo Weaving non ha visto la serie: "Ho trascorso troppo tempo nella Terra di Mezzo"

L'interprete di Elrond in cinque film si scusa con Robert Aramayo, volto del personaggio nella serie Prime Video

Condividi

Hugo Weaving, nella trilogia del Signore degli Anelli e in quella dello Hobbit, è il celebre interprete del mezzelfo Elrond, personaggio che compare anche nella serie Gli anelli del potere, con il volto di Robert Aramayo. Interpellato per un commento in merito in un'intervista con Radio Times, l'attore ha rivelato di non aver visto la serie di Prime Video, ecco perché:

Ho trascorso troppo tempo nella Terra di Mezzo e non ho particolare voglia di tornarci. Amo la Nuova Zelanda [location delle riprese della saga, ndr.], ci sono tornato di recente.

È buffo: penso che quando si passa così tanto tempo su una particolare opera, e in un certo senso… è davvero un grande film, un enorme franchise, [possa accadere il contrario]. Ma per me, stranamente, non è un ruolo che nella mia testa ha lo stesso tipo di statura che potrebbe avere per i fan. Quindi, mi scuso con Robert, ma non ho visto la serie. Sono sicuro che è fantastico.

La seconda stagione del Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video a partire da giovedì 29 agosto con i primi tre episodi, per poi proseguire con un episodio a cadenza settimanale. Trovate tutte le notizie a proposito nella nostra scheda.

Fonte / Radio Times
Continua a leggere su BadTaste