Gli Anelli del Potere: lo showrunner manda un messaggio ai detrattori della serie
Lo showrunner John D. Payne ha mandato un chiaro messaggio a coloro che criticano aspramente la serie Gli Anelli del Potere
Condividi
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha molti sostenitori, ma anche molti detrattori che sul web e non solo si sperticano per criticare aspramente la serie e la direzione che gli showranner hanno deciso per la serie.
E proprio gli showrunner della serie, ovvero Patrick McKay e John D. Payne hanno parlato della questione. Quest'ultimo in particolare ha rivolto un commento verso coloro che criticano aspramente il prodotto. All'Hollywood Reporter ha dichiarato:La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è arrivata in streaming il 29 agosto, due anni dopo la prima stagione. Quando la prima stagione uscì nel 2022, Prime Video disse che 25 milioni di spettatori avevano guardato i primi due episodi nelle prime 24 ore dal lancio.La Compagnia ha dovuto osservare gli altri, e coloro che la sostengono, e ricordare per cosa sta combattendo. E quando vediamo che milioni di persone lo guardano e rispondono in modo così positivo, è per questo che stiamo combattendo. E coloro che guardano ogni episodio e [negativamente] ne scrivono sui social media e fanno video su YouTube, siamo felici di avere anche voi. Non sarebbe un viaggio nella Terra di Mezzo senza qualche troll lungo la strada.