Gli Anelli del Potere: i protagonisti svelano le loro scene preferite della trilogia cinematografica

I protagonisti de Gli anelli del potere svelano le loro scene preferite della trilogia cinematografica di Peter Jackson

Condividi

I protagonisti de Gli anelli del potere hanno svelato le loro scene preferite della trilogia cinematografica di Peter Jackson.

In una recente intervista con Collider, l'attrice che interpreta Galadriel, Morfydd Clark e l'attore che presta il proprio volto a Halbrand, Charlie Vickers hanno svelato i loro momenti preferiti della trilogia di Jackson:

CLARK: Sì. Il mio momento preferito è quando Aragorn varca le porte del Fosso di Helm, mi ha lasciata di sasso.

VICKERS: Molto sexy. Direi che il mio è ne La Compagnia dell'Anello quando gli Hobbit hanno appena lasciato la Contea, e vengono inseguiti dai Nazgûl, e si nascondono sotto la strada sotto le radici dell'albero.

CLARK: Oh sì, che spavento.

VICKERS: Ed ero piuttosto giovane quando l'ho visto per la prima volta, e l'ho trovato un po' terrificante, ed è rimasta sempre con me nella mia memoria.

CLARK: In realtà, però, non è necessariamente il mio preferito, ma probabilmente uno che ha avuto l'impatto maggiore su di me è che non posso mangiare un pomodoro ciliegino senza pensare a Denethor.

VICKERS: Denethor che mangia i pomodori. Il canto in sottofondo.

I primi due episodi della serie tv saranno disponibili su Prime Video da domani 2 settembre.

Concordate con le scene preferite degli attori de Gli Anelli del Potere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste