Gli Anelli del Potere verso il rinnovo per una terza stagione, ma con un importante cambiamento

Amazon sarebbe in procinto di rinnovare Gli Anelli del Potere per una terza stagione, con un importante cambiamento dietro le quinte

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Che gli showrunner JD Payne e Patrick McKay siano al lavoro sulla terza stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere da mesi è cosa risaputa, ma ad oggi Amazon Studios non ha ancora dato il via libera definitivo a un rinnovo. Il piano rimane quello di raccontare una storia in cinque stagioni, ma chiaramente questo piano dipende dagli ascolti. La notizia positiva è che gli ascolti sembrano soddisfare Amazon, che ieri ha confermato che la seconda stagione finora è stata vista da 55 milioni di spettatori, e che la compagnia si aspetta che raggiunga la prima stagione (che ha totalizzato più di 150 milioni di spettatori). Gli Anelli del Potere è una delle cinque serie più viste di sempre su Prime Video.

Ecco quindi che ci si aspetta che il rinnovo venga annunciato ufficialmente questo mese. Ma sono in vista cambiamenti: gli showrunner hanno infatti cambiato gli sceneggiatori nella writers room della terza stagione.

Tra essi figurano Justin Doble, Ben Tagoe, Ava Wong Davies, Constance Cheng, Jonathan Wilson, Griff Jones e Sarah Anson. Un rinnovo creativo notevole: lasciano infatti la serie gli sceneggiatori Gennifer Hutchinson, Glenise Mullins, Helen Shang, Jason Cahill e Nicholas Adams.

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste