Gli Anelli del Potere: Neil Gaiman risponde in modo ironico a chi crede sia coinvolto nella serie

Neil Gaiman sta rispondendo in modo ironico ai commenti e alle critiche di chi lo crede coinvolto nella produzione di Gli Anelli del Potere

Condividi

Neil Gaiman, su Twitter, sta regalando dei momenti molto divertenti rispondendo in modo ironico a chi crede che sia coinvolto nella produzione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Lo scrittore non ha nessun ruolo nella produzione dello show di Amazon Prime Video ispirato alle opere di J.R.R. Tolkien, che ha come showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, ma alcuni utenti su Twitter sono convinti che lo sia e hanno condiviso con lui commenti e critiche al progetto.
Gaiman ha quindi iniziato a rispondere, con grande ironia.

Una delle risposte date dallo scrittore dichiara:

Buona idea. Licenzierò chiunque stia lavorando con me per realizzare Gli Anelli del Potere. Tutti. Gli showrunner e tutti gli altri. Lo farò domani.

Neil ha scritto inoltre:

Quello è orribile per te e ho imparato la mia lezione. La prossima volta sarò responsabile per la fotografia, per i costumi, per le scenografie degli Anelli del Poetere. Seguirò decisamente il tuo consiglio su come dovrebbe essere.

Lo scrittore ha poi sottolineato di aver imparato la sua lezione:

Che ne pensate delle risposte di Neil Gaiman ai commenti relativi a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?

Trovate tutte le informazioni su Gli anelli del potere nella nostra scheda.

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste