Gli Anelli del Potere: l'interprete di Nori aveva già intuito la verità sullo Straniero

Markella Kavenagh parla dei suoi sospetti sull'identità dello Straniero ne Gli Anelli del Potere

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il mistero sull'identità dello Straniero ne Gli Anelli del Potere è stata svelata nel finale della seconda stagione, ma c'è un'attrice che aveva intuito da tempo chi era l'Istar interpretato da Daniel Weyman.

Markella Kavenagh, che nella serie è Elanor "Nori" Brandyfoot, ha svelato in un'intervista con Collider di aver sempre sospettato che fosse Gandalf:

Ho sicuramente avuto i miei sospetti fin dall'inizio, e li ho resi noti. Già alla prima prova di scena con Daniel Weyman, che interpreta Lo Straniero, non so perché ma ho pensato: questo è il momento giusto per fare questa domanda. Lo incontro e gli chiedo: 'Stai interpretando Gandalf? È questo che sta succedendo?' E Patrick [McKay] è esploso, perché stava bevendo qualcosa, e Daniel ha dato una risposta molto intelligente. Era già allenato a livello mediatico a quel punto, ma sostanzialmente ha detto: 'Lo Straniero non sa chi è a questo punto. E quindi questa è l'unica cosa importante, dobbiamo prendere Lo Straniero per quello che è. Sta ancora cercando di capire dove si trova, dove appartiene, dov'è la sua casa, chi è davvero. È tutto ciò che conta'.

Da quel momento in poi, non ci ho mai più pensato. Non ho mai messo in discussione nulla. Non avevo dubbi, perché c'erano così tante cose che succedevano tra loro e così tante cose che stavano accadendo allo Straniero. Quindi mi sono concentrata solo nel portare sullo schermo tutto questo. E poi, quando l'abbiamo visto nella sceneggiatura, è stato molto emozionante. È stato piuttosto surreale poter finalmente dire: 'Ok, lo stiamo riconoscendo, lo stiamo ammettendo. È una realtà!'

Fonte / Collider
Continua a leggere su BadTaste