Gli Anelli del Potere: Joseph Mawle (Adar) dice addio alla serie con un messaggio sui social

Joseph Mawle commenta il suo addio a Gli Anelli del Potere: il personaggio di Adar verrà interpretato da Sam Hazeldine nella seconda stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'annuncio che Joseph Mawle lascerà il cast de Gli Anelli del Potere 2 ha colto tutti di sorpresa. Ieri infatti Amazon Studios ha rivelato i nomi di sette nuovi interpreti che si vanno ad aggiungere al cast della seconda stagione della serie, le cui riprese sono in corso nel Regno Unito, e tra essi c'è anche Sam Hazeldine che sarà il nuovo volto di Adar, il capo degli orchi.

Nelle ore successive all'annuncio, Mawle ha pubblicato un messaggio sui social ringraziando i fan e i colleghi:

Ho adorato il tempo che ho passato esplorando la Terra di Mezzo, immergendomi nella mitologia di Tolkien. Sono davvero onorato del fatto che il personaggio sia stato tanto apprezzato. Ci teneva tantissimo che raccontassimo la sua storia. Come attore, la mia speranza e il mio lavoro è esplorare nuovi personaggi e mondi. Auguro ogni bene al cast e alla troupe della seconda stagione, farò il tifo per voi da bordo campo.

L'attore britannico è noto anche per aver interpretato Benjen Stark nella serie Il trono di spade. Non è chiaro il motivo per cui ha lasciato la serie.

Anche Hazeldine è britannico: ha una lunga carriera alle spalle, ed è comparso in serie come Peaky Blinders (in cui interpretava Georgie Sewell), Resurrection e in film come Come ti ammazzo il bodyguard.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste