Gli Anelli del Potere, Billy Boyd: "Ho amato la serie"

Billy Boyd, star della trilogia di Peter Jackson, ha condiviso il suo apprezzamento per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Condividi

Billy Boyd è stato uno dei protagonisti della trilogia originale della saga Il Signore degli Anelli e ha ora condiviso il suo commento alla serie Gli Anelli del Potere.

L'interprete di Pipino, in un'intervista rilasciata a Syfy Wire, ha spiegato:

L'ho vista. Mi è piaciuta davvero molto. Essendo un fan di Tolkien ho amato poter rivedere tutti questi luoghi, alcuni introdotti per la prima volta. Vedere Khazad-dûm e Numenor, e tutti gli altri luoghi… Penso che quello mi abbia dato la gioia più grande. Penso che il modo in cui si siano spostati da un luogo all'altro l'abbia resa davvero guardabile, secondo me. Pensi 'Oh, eccoci a Numenor' e poi ti ritrovi nell caverne di Khazad-dûm. Ho amato quell'aspetto. E vedere certe cose come gli anelli per la prima volta… Tutto quello per me è stato davvero gioioso. L'ho amata!

L'attore sembra quindi essere rimasto conquistato dallo show prodotto da Amazon Studios, in passato già lodato anche da Andy Serkis che ne aveva apprezzato la portata, la fotografia e le interpretazioni.

Che ne pensate dei commenti di Billy Boyd alla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Lasciate la vostra opinione tra i commenti!

Gli Anelli del Potere arriverà invece a quota due stagioni. Nel cast del progetto targato Prime Video ci sono Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman, e Sara Zwangobani.

Potete rimanere aggiornati sulla serie ispirata alle opere di Tolkien grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Syfy

Continua a leggere su BadTaste