Gli Anelli del Potere 3: la terza stagione si farà? Parla la regista Charlotte Brändström

A quanto pare, presto avremo notizie sulla terza stagione di Il signore degli anelli: Gli anelli del potere.

Redattore per badtaste.


Condividi

Alcuni aggiornamenti su Gli Anelli del Potere 3 potrebbero essere all'orizzonte: nonostante la seconda stagione della serie Prime Video non si sia ancora conclusa, in arrivo dovrebbero esserci novità sulla terza stagione.

A confermarlo è stata la regista e produttrice esecutiva Charlotte Brändström durante una recente intervista con RadioTimes.com.

"Non posso dire molto sulla terza stagione, ma credo che presto ci saranno belle notizie" ha commentato.

Il sito ha poi chiesto a Brändström e al direttore della fotografia Alex Disenhof cos'è che vorrebbero vedere nei prossimi episodi.

"Sarebbe un vero incubo da girare perché è sott'acqua, ma direi la Caduta di Númenor" ha spiegato Disenhof, mentre Brändström ha concordato: "La Caduta di Númenor e il grande tsunami! Sarebbe bello! Quello che mi piace di questa serie è il suo carattere cinematografico, è raro avere una portata così ampia, quindi questo rende tutto molto emozionante".

I creatori della serie JD Payne e Patrick McKay di recente non si sono sbilanciati su una potenziale terza stagione, dicendo recentemente a The Hollywood Reporter: "Tutto quello che possiamo dire è che ci stiamo lavorando. Qualcosa bolle in pentola, ma lasciateci cucinare!".

La seconda stagione del Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile su Prime Video. Trovate tutte le notizie a proposito nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste