Gli Anelli del Potere 2 è la serie più vista in streaming con oltre 1 miliardo di minuti visti

Le statistiche Nielsen hanno confermato che la seconda stagione della serie Gli Anelli del Potere sta ottenendo visualizzazioni record

Condividi

La stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha superato quota 1 miliardo di minuti visti negli Stati Uniti nella prima settimana dal debutto su Prime Video. A rivelarlo sono i dati Nielsen relativi alla settimana del 26 agosto che tengono conto delle visualizzazioni dei primi tre episodi del secondo capitolo della storia, composto in totale da 11 puntate, arrivate a un totale di 1,02 miliardi di minuti.

Prime Video ha inoltre sostenuto che i numeri relativi alle visualizzazioni a livello internazionale siano tre volte quelli del pubblico statunitense, rivolgendo quindi un ringraziamento ai fan che continuano a rendere lo show il più visto al mondo sulla piattaforma.

Al secondo posto della Top 10 delle serie originali in streaming c'è poi The Accident di Netflix, con 891 milioni di minuti visti, seguito da Worst Ex Ever che si è fermato a 830 milioni di minuti.

KAOS, sempre di Netflix, è arrivato a 511 milioni di minuti visti con otto episodi, mentre la quarta stagione di Only Murders in the Building ha fatto raggiungere alla serie 460 milioni di minuti visti con 31 episodi disponibili.

Nella classifica dell'ultima settimana di agosto ci sono poi The Umbrella Academy, Futurama, Emily in Paris, Love is Blind: UK, Love Island.

Nella Top 10 generale di Nielsen, invece, Prison Break era rimasta al primo posto per la quarta settimana consecutiva, con 1,2 miliardi di minuti visti grazie ai suoi 90 episodi disponibili su Hulu e Netflix. Alle sue spalle si è piazzato Gli Anelli del Potere e al terzo Family Guy, serie seguita da A Discovery of Witches e The Accident.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste