Gli Anelli del Potere 2: la produttrice Lindsey Weber svela quando Galadriel indosserà il suo anello

La produttrice Lindsey Weber ha parlato di quanto accadrà a Galadriel nella stagione 2 della serie Gli Anelli del Potere

Condividi

La produttrice Lindsey Weber ha svelato quando Galadriel indosserà il suo anello negli episodi della stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Gli episodi inediti arriveranno in streaming il 29 agosto e mostreranno un nuovo lato del personaggio interpretato da Morfydd Clark.
Weber ha spiegato:

Sarà un momento davvero speciale quando Galadriel finalmente indosserà il suo anello, Nenya. Qualcosa che speriamo di aver catturato in modo cinematografico all'inizio della stagione 2.

La produttrice, rispondendo alle domande di Empire, ha inoltre anticipato che negli episodi si mostrerà qualche dettaglio in più sugli anelli e su cosa accade quando i personaggi li indossano:

Cambiano le persone in modi che potrebbero essere buoni, e altri che potrebbero essere meno buoni. Vediamo un lato davvero diverso di Galadriel.

Il personaggio affidato a Morfydd, inoltre, sarà alle prese con le conseguenze di quanto accaduto con Halbrand:

Deve ammettere i suoi errori. Ha dovuto accettare che la sua intuizione forse non è è sempre perfetta. Ha dovuto affrontare il dubbio di essere stata in errore e decidere in quale direzione muoversi per andare a sistemare ciò che ha contribuito a scatenare nella Terra di Mezzo.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla storia di Galadriel nella stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste