Gli Anelli del Potere 2: Patrick McKay parla di Ent ed… Entesse!

Il produttore Patrick McKay parla del debutto di Ent ed Entesse nella seconda stagione de Gli Aneli del Potere

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come lasciava intendere il recente trailer del San Diego Comic-Con, nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere vedremo gli Ent... e le famigerate Entesse.

Il produttore Patrick McKay parla dell'argomento nel nuovo numero di SFX, in cui spiega che i nuovi episodi della serie continueranno ad arricchire il mondo di Tolkien in maniera originale:

In questa stagione, abbiamo una sequenza incredibile che coinvolge il personaggio Arondir [Ismael Cruz Córdova]. Si trova a metà stagione: Arondir scoprirà un mistero che lo porterà a un incontro molto sorprendente con una coppia di Ent.

Gli Ent sono i pastori della foresta, alberi che parlano e camminano. Gli Ent sono una presenza conosciuta nella Terra di Mezzo, ma non abbiamo mai visto una coppia di Ent, che include cioè una moglie Ent. Quindi, è un esempio di qualcosa che i fan probabilmente non si aspettavano di vedere mentre si avvicinano alla Battaglia di Eregion.

Ci sono molti momenti intermedi che speriamo siano altrettanto deliziosi, o forse ancora più sorprendenti. Ma è il bello di tutto questo, no? Nella Terra di Mezzo, non sai mai cosa ti aspetta!

Ricordiamo che nella trilogia di Peter Jackson gli Ent avevano un ruolo fondamentale. Essi erano già presenti nella Seconda Era, quindi la loro inclusione nella serie ha senso.

La seconda stagione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere del potere arriverà sugli schermi di Prime Video il 29 agosto.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: SFX

Continua a leggere su BadTaste