Gli Anelli del Potere 2: l'Ombra di Sauron incombe nel nuovo, spettacolare dietro le quinte

Prime Video ha diffuso online una nuova, spettacolare featurette dal backstage de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Condividi

Prime Video ha diffuso online una nuova, spettacolare featurette dal backstage de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, la seconda stagione della serie ispirata ai lavori di Tolkien.

Un paio di giorni fa, durante il San Diego Comic-Con, Prime Video ci ha proposto anche un imponente nuovo trailer che, se non avete visto, trovate in questa pagina.

Gli Anelli del Potere 2, la sinossi

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi…mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto…restare uniti gli uni agli altri.

La seconda stagione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere del potere arriverà sugli schermi di Prime Video il 29 agosto. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste