Gli Anelli del Potere 2: Jim Broadbent e Olivia Williams doppieranno gli Ent!

Saranno Jim Broadbent e Olivia Williams a doppiare gli Ent nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Che nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci sarebbero stati gli Ent lo sappiamo da qualche tempo, da quando cioè li abbiamo visti nel trailer. Ora, però, sappiamo anche che voce avranno: assieme al lancio di una lunga featurette pubblicata in esclusiva da USA Today, ricca di immagini inedite dedicate alle creature che vedremo nei nuovi episodi (era stata mostrata in anteprima al San Diego Comic-Con), il sito ha infatti svelato chi saranno i doppiatori degli Ent.

Si tratta di Jim Broadbent, che doppierà Snaggleroot (traducibile in "dente storto"), mentre Olivia Williams sarà Winterblossom ("fiore invernale"). Ismael Cruz Córdova, che interpreta il guerriero elfico Arondir, ha spiegato di essere entusiasta di condividere lo schermo con gli Ent, perché hanno plasmato la mia infanzia e la mia adolescenza." Gli Ent, continua, "incarnano molto dello spirito degli elfi. Sono i pastori della foresta."

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste