Gli Anelli del Potere 2, gli ascolti secondo Prime Video: 40 milioni di persone hanno visto la nuova stagione nei primi 11 giorni

Prime Video ha condiviso alcune informazioni sugli ascolti della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, festeggiandone il successo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prime Video ha condiviso i dati di ascolto della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, evidenziando che gli episodi sono stati visti da 40 milioni di persone in tutto il mondo nei primi 11 giorni e che attualmente la stagione è tra le 5 più viste sulla piattaforma.

Il servizio di streaming ha anche rivelato che una "quantità impressionante" del pubblico proviene da fuori degli Stati Uniti e che la serie ha raggiunto la prima posizione a livello globale su Prime Video nei suoi primi 11 giorni. Anche la prima stagione ha visto un aumento di spettatori, con "decine di milioni" di persone che si sono sintonizzate per recuperarla.

Gli ascolti della seconda stagione in forte calo rispetto alla prima secondo Samba TV /

Prime Video, come altre piattaforme streaming tranne Netflix, non rivela abitualmente i dati di ascolto, e i dati condivisi quest'oggi sono dati interni non verificati da terzi. Per questo motivo, è difficile comprendere come la seconda stagione stia andando rispetto ad altre serie originali di Prime Video, anche se l'impressione sembra essere positiva.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è arrivata in streaming il 29 agosto, due anni dopo la prima stagione. Quando la prima stagione uscì nel 2022, Prime Video disse che 25 milioni di spettatori avevano guardato i primi due episodi nelle prime 24 ore dal lancio.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste