Gli Anelli del Potere 2: Gavi Singh Chera sarà Sauron nella sua forma originale
Novità sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in cui vedremo Sauron nella sua forma originale
Uno degli eventi televisivi più attesi del 2024 è senza dubbio l'uscita della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che tendenzialmente arriverà su Prime Video nell'autunno dell'anno prossimo. Nell'attesa, ancora poco sappiamo sui nuovi episodi, nonostante durante le riprese siano uscite immagini e indiscrezioni (tra cui la caduta dell'Eregion, la presenza di Shelob e altro ancora).
Gavi Singh Chera interpreterà Sauron nella sua forma originale, ovvero una sorta di "angelo" dalle sembianze "eteree". Il personaggio comparirà sia in una serie di flashback in cui ha i capelli lunghi, sia in scene ambientate nella trama principale nell'Eregion, in cui avrà i capelli lunghi.
Nella seconda stagione vedremo Sauron nella forma di Annatar, non c'è ancora una conferma se Chera interpreterà anche lui.
Nella seconda stagione vedremo la forgiatura della maggior parte degli Anelli del Potere, e Sauron che li consegnerà alle varie razze (non sappiamo ancora in quale forma, verosimilmente Annatar).
Secondo le indiscrezioni, vedremo Gavi Singh Chera in scene ambientate a Eregion negli ultimi due episodi della seconda stagione, è stato visto sui set della Battaglia dell'Eregion (indossava una armatura nera e d'oro), in un flashback in cui combatte contro Adar, e in una scena molto importante tra lui, Celeborn e Galadriel.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.