Gli Anelli del Potere 2 si aprirà con un oscuro flashback legato a Sauron

Lo showrunner della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha svelato che la stagione 2 si aprirà con un flashback su Sauron

Condividi
Spoiler Alert

Il 29 agosto arriverà sugli schermi di Prime Video la stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e gli showrunner hanno svelato che si aprirà con un flashback legato alla storia di Sauron.

Patrick McKay, intervistato da Total Film, ha dichiarato:

Apriamo nell'oscurità, un orco arriva e vediamo che ci sono migliaia di orchi riuniti. Sta per essere incoronato, offrendo la sua visione per il futuro della Terra di Mezzo, e proprio prima che gli mettano la corona in testa, il suo braccio destro, Adar, ribalta la situazione e lo pugnala alle spalle. Si tratta dall'assassinio di Sauron.

Il nuovo capitolo della storia sarà infatti dedicato ai villain.
Nello show si scopriranno infatti nuovi dettagli della storia di Sauron (Charlie Vickers) e Adar (Sam Hazeldine), dopo la sconfitta di Morgoth.

McKay ha sottolineato che Sauron, fin dall'inizio, sarà al centro, e, nonostante sia una serie dedicata a un gran numero di personaggi, resterà il focus dell'attenzione della storia.

Che ne pensate del fatto che la stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si aprirà con un flashback dedicato a Sauron?

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: GamesRadar

Continua a leggere su BadTaste