Gli Anelli del Potere 2: alcuni dialoghi di Tom Bombadil sono tratti dai romanzi di J.R.R. Tolkien

JD Payne ha anticipato qualche dettaglio riguardante la presenza di Tom Bombadil nella stagione 2 della serie Gli Anelli del Potere

Condividi

Nella stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere verrà introdotto il personaggio di Tom Bombadil, interpretato da Rory Kinnear, e lo showrunner ha anticipato che i suoi dialoghi sono tratti dai romanzi di J.R.R. Tolkien.

Lo showrunner JD Payne, intervistato da Total Film, ha dichiarato:

Era l'opportunità, non di una vita, ma di molte esistenze, per scrivere per Tom Bombadil.

Un quarto dei dialoghi del personaggio è tratto direttamente dai romanzi e il resto è stato invece creato dopo aver compiuto delle attente ricerche su come Tolkien ha adattato l'anglosassone. Payne ha sottolineato che uno dei momenti che ha amato di più nella stagione era quando lo Straniero gli chiede chi è e Bombadil risponde semplicemente "Eldest" (più anziano). Tom sarà strano e canterà delle canzoni, ma quando dice quella parola, secondo lo showrunner, si capirà immediatamente che sta vivendo da migliaia di anni.

La seconda stagione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà sugli schermi di Prime Video il 29 agosto.

Che ne pensate dell'arrivo di Tom Bombadil nella stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: GamesRadar

Continua a leggere su BadTaste