Gli Anelli del Potere 2 avrà al centro i villain e non tutti i personaggi potrebbero sopravvivere

Gli showrunner della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere hanno anticipato l'importanza dei villain nella stagione 2

Condividi

Il 29 agosto arriverà sugli schermi di Prime Video la stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e gli showrunner hanno anticipato il ruolo centrale dei villain.

Patrick McKay e J.D. Payne, intervistati da Total Film, hanno infatti spiegato:

Ci piace dire che la stagione 1 era prevalentemente sui nostri eroi, ma la stagione 2 è tutta sui villain.

Gli showrunner hanno quindi sottolineato:

Questa volta il piano di Sauron fa entrare tutto in azione: Adar (Sam Hazeldine che sostituisce Joseph Mawle) e il suo esercito di orchi; Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo) e Gil-galad (Benjamin Walker) e le loro armate di elfi, tutti si scontreranno nella battaglia più ambiziosa che il nostro show abbia visto fino a questo momento, una battaglia da cui molti personaggi principali potrebbero non uscire vivi.

Nelle puntate inedite, inoltre, Celebrimbor diventerà protagonista, mentre la sua dinamica con Sauron diventerà il "rapporto centrale".

Total Film ha inoltre condiviso una foto esclusiva di Peter Mullan nel ruolo di Re Durin II che verrà mostrato per approfondire le conseguenze del fatto che abbia rinnegato il figlio, Durin IV, che ha scavato Mithril contro il suo volere.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dai villain della stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Total Film

Continua a leggere su BadTaste