Gli Anelli del Potere 2 a quota 70 milioni di spettatori, Jennifer Salke: "Non c'è alcun dubbio che andremo avanti"

Gli Anelli del Potere andrà avanti, lo conferma Jennifer Salke, capo di Amazon MGM Studios.

Redattore per badtaste.


Condividi

Jennifer Salke, capo di Amazon MGM Studios, ha parlato di Gli Anelli del Potere 2 e dei piani futuri, confermando che al momento non c'è alcuna intenzione di cambiarli.

Salke ha innanzitutto parlato delle reazioni a questa seconda stagione che si è appena conclusa, svelando che gli spettatori sono cresciuti dai 55 dichiarati qualche giorno fa a "più di 70".

Al momento si attende il via libera ufficiale, a cui dovrebbe mancare poco, ma intanto Salke ha rassicurato gli animi.

Come avete trovato le reazioni alla seconda stagione?

Ovviamente le risorse impiegate nel marketing sono state molto diverse [rispetto alla prima stagione], ma detto questo abbiamo coinvolto più di 70 milioni di persone sin dal debutto della seconda stagione. E se si pensa alla traiettoria a lungo termine, che è come questa azienda vede un titolo del genere, parliamo di un investimento a lungo termine su questa saga. […] Abbiamo oltre 100 milioni di spettatori che guardano la serie, perciò direi che siamo a posto così.

Ci sono cambiamenti legati all'impegno preso per 50 episodi totali?

Non credo. Quell'impegno non è mai stato la forza trainante di quello che stiamo facendo. Continueremo ad andare avanti finché vedremo interesse e amore dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo un'industria, dopo tutto. E l'interesse è molto vasto, perciò non c'è dubbio che andremo avanti con la serie.

La seconda stagione degli Anelli del Potere é disponibile al completo con tutti e 8 gli episodi su Prime Video. Qui trovate la scheda della serie.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste