Gli amici di papà, John Stamos parla del futuro della serie dopo la morte di Bob Saget: "Non è lo stesso senza di lui"

John Stamos ha parlato della possibilità che in futuro ritorni sugli schermi Gli amici di papà nonostante l'assenza di Bob Saget

Condividi

La storia dei protagonisti della serie Gli amici di papà, poi continuata nello spinoff sequel Le amiche di mamma, sembra destinata a non proseguire ulteriormente dopo la morte di Bob Saget, almeno secondo quanto dichiarato da John Stamos.

L'attore, intervistato da E! News, ha dichiarato.

Non è lo stesso senza di lui. Manca qualcosa, c'è un pezzo mancante. Stiamo realizzando molti tributi. Io ho fatto quello di Netflix, che penso sia stato meraviglioso.

L'attore ha aggiunto spiegando:

Parlo di lui ogni volta che ne ho l'occasione. Se siamo davvero tranquilli, possiamo sentirlo lamentarsi ora del fatto che non parliamo abbastanza di lui. Continuerò a rendergli omaggio, ma non so se realizzeremo qualcosa legato a Gli amici di papà.

Bob Saget è morto il 9 gennaio ed è stato ritrovato privo di vita nella sua stanza di albergo del Ritz-Carlton Orlando, dove alloggiava dopo aver concluso uno dei suoi spettacoli.

L’attore aveva 65 anni ed era sposato con Kelly Rizzo. Bob era padre di Aubrey, Lara e Jennifer. Durante la sua carriera era diventato una star della tv grazie alla serie Gli amici di papà in cui ha recitato accanto a John Stamos, Dave Coulier, Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin e Mary-Kate e Ashley Olsen. Successivamente Saget è stato impegnato come voce narrante di How I Met Your Mother.

Che ne pensate delle parole di John Stamos riguardante l'impatto della morte di Bob Saget sulla serie Gli amici di papà? Lasciate un commento!

Fonte: E! News

Continua a leggere su BadTaste