Gli amici di papà: John Stamos aveva fatto licenziare le gemelle Olsen e ha poi cambiato idea

John Stamos ha raccontato perché aveva fatto licenziare le gemelle Olsen durante le riprese della serie Gli amici di papà

Condividi
TV

John Stamos, ospite del podcast Good Guys condotto da Josh Peck, ha rivelato che aveva fatto licenziare le gemelle Olsen dalla serie Gli amici di papà quando avevano solo 11 mesi, cambiando però idea in un secondo momento.

L'attore ha spiegato:

Stavamo girando la scena. Io e Joey stavamo cambiando la bambina, okay? E Danny (interpretato da Bob Saget) se ne va e dice 'Occupatevi dei ragazzi'. 'Certo, tutto sotto controllo. Nessun problema'. Quindi stavamo portando la bambina al piano inferiore e andando in cucina, e la mettiamo giù. E si è messa a urlare. Entrambe lo hanno fatto. Volevano essere da qualsiasi altra parte, ma non lì. Quindi l'ho fatto, le ho fatte licenziare.

John ha ricordato:

Avevano 11 mesi, e dio le bendica. Continuavano a scambiarle: 'Questa non piangerà'. Non riuscivo a gestire la situazione. E ho detto: 'Non funzionerà'. E l'ho urlato 10 volte. Ho detto: 'Liberatevi di loro, non riesco a lavorare così'. E quindi l'hanno fatto.

Le sostitute, tuttavia, non sono state all'altezza della situazione:

Prima hanno portato queste due bambine con i capelli rossi… Sono sicuro che i loro genitori le amassero e pensassero fossero belle… Non era una questione legata ai capelli rossi, ma non erano belle da vedere.

La situazione è peggiorata progressivamente, fino a quando Stamos ha ammesso:

Ho detto: 'Riportate indietro le Olsen! Queste ragazzine sono terribili'… Era un passato un giorno o poco più, abbiamo provato con altre bambine, non aveva funzionato.

Che ne pensate del fatto che John Stamos avesse fatto licenziare le gemelle Olsen dal set della serie Gli amici di papà?

Fonte: Good Guys

Continua a leggere su BadTaste