"Non si tratta di un reboot": Glenn Powell parla di Twisters, sequel del cult del 1996

Glenn Powell ha potuto parlare un po' di Twisters spiegando che non sarà un reboot che riproporrà la stessa storia del film originale

Condividi

Twisters, sequel del cult catastrofico uscito nel 1996, uscirà nelle sale americane la prossima estate per la regia di Lee Isaac Chung (Minari) con Glen Powell (Top Gun: Maverick) e Daisy Edgar-Jones (Normal People) come protagonisti.

E, intervistato da Vogue, proprio Glenn Powell ha potuto parlare un po' di Twisters spiegando che non sarà un reboot che riproporrà la stessa storia del film originale.

Decisamente non si tratta di un reboot. Non stiamo cercando di ricreare la storia del primo film. È una storia completamente originale. Non ci sono personaggi del film degli anni '90 quindi non è davvero un prosieguo. È semplicemente una storia indipendente ambientata ai giorni nostri.

Powell ha discusso anche dei consigli che ha ricevuto da Tom Cruise, co-protagonista di Top Gun: Maverick, che riguardo al recitare in blockbuster di successo quelle due o tre cosine le sa.

Tom mi ha detto che se vuoi fare film di certe dimensioni, portata e scala, devi capire cosa renderlo capace di entrare in connessione col pubblico di tutto il mondo. E il concetto di umanità contro le condizioni meteorologiche è un concetto molto universale. Quanto siamo davvero impotenti di fronte a queste forze catastrofiche.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

FONTE: Vogue

Continua a leggere su BadTaste