Glenn Close torna nei panni di Crudelia De Mon per la rimpatriata benefica di Hocus Pocus!

Glenn Close torna nei panni della leggendaria e iconica Crudelia De Mon, ma non per cercare dalmata da trasformare in pellicce...

Condividi
A 24 anni di distanza dall'uscita di La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians), il live action di Stephen Herek basato sull'omonimo Classico Disney, e a 20 da La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda (102 Dalmatians) di Kevin Lima, Glenn Close torna nei panni della leggendaria e iconica Crudelia De Mon.

Questa volta però lo scopo è decisamente più nobile di quello che ci potremmo aspettare da una tizia amante delle pellicce di dalmata: Glenn Close parteciperà alla reunion di Hocus Pocus che Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy stanno organizzando per il 30 ottobre all ore 20.00 (2 di notte in Italia).

L'evento sarà chiaramente a sfondo benefico: servirà per raccogliere fondi da devolvere al New York Restoration Project.

Per annunciare il suo coinvolgimento, Glenn Close ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae nei panni della perfida Crudelia De Mon. Lo scatto è accompagnato da una serie di consigli di make-up sul come preparare un perfetto look in stile Crudelia in vista di Halloween, appunto.

View this post on Instagram

A post shared by The Real Glenn Close (@glennclose)

Vi ricordiamo che la Disney ha in programma un film interamente dedicato a Crudelia De Mon in cui il ruolo che è stato di Glenn Close nei due live action e di Betty Lou Gerson nel Classico d'Animazione (in Italia fu la storica doppiatrice Rosetta Calavetta a fornirle la voce) è stato affidato a Emma Stone.

Cruella, questo il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.

Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Cosa ne pensate di questo ritorno di Glenn Close nei panni dell'amatissima villain Disney? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto all'articolo!

Continua a leggere su BadTaste