Glenn Close è pronta a tornare nel sequel di Guardiani della Galassia

Intervistata da USA Today Glenn Close rivela la possibilità di vederla ancora nei panni di Nova Prime nel sequel di Guardiani della Galassia di James Gunn

Condividi
Uno degli aspetti più intriganti di Guardiani della Galassia, cinecomic Marvel di James Gunn, è la scelta del cast molto variegato, aspetto di cui ha parlato anche il regista Gunn in questa intervista. Ma l'attrice che forse salta maggiormente all'occhio è lei, la sei volte candidata all'Oscar Glenn Close che nel film veste i panni di Nova Prime Irani Rael, leader della Nova Corps.

Intervistata da USA Today, l'attrice parla con molto entusiasmo del film e non esclude la possibilità di prender parte anche al sequel, che ricordiamo è già stato annunciato:

Mi ha ricordato molto la trilogia originale di Star Wars, che aveva questo grande cast ma allo stesso tempo "non si prendeva troppo sul serio". Non solo si viene introdotti in questo mondo meraviglioso dal look unico, ma i personaggi ti fanno pure ridere. C'è come una sorta di empatia verso di loro e la gente ama queste cose.

Quando si interpreta un personaggio che si ama e che ci diverte si spera sempre di poterlo fare una seconda volta. Soprattutto a questo punto della mia carriera, è fantastico. Far parte letteralmente dell'inizio di un universo completamente nuovo è davvero divertente.

glenn-close-nova-prime

Guardiani della Galassia uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste