Glènat presenta il Paperino di Trondheim e Keramidas

Lewis Trondheim e Nicolas Keramidas hanno realizzato Donald's Happiest Adventures, in uscita per Glènat

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo cinque volumi dedicati a Topolino, Glènat prosegue la sua collana dedicata alle reinterpretazioni di personaggi Disney da parte di autori francesi.

Lewis Trondheim e Nicolas Keramidas, che già avevano firmato Mickey's Craziest Adventures, hanno realizzato Donald's Happiest Adventure, ideale seguito del lavoro precedente, in uscita in Francia il prossimo 23 maggio.

Qui sotto potete trovare la sinossi e alcune pagine in anteprima.

È una mattina come le altre: Paperino sì alza dal lato sbagliato del letto e riceve una chiamata da Paperone. Dopo le avventure vissute ai quattro angoli della Terra insieme a Topolino, ora suo zio ha bisogno di lui per una nuova caccia al tesoro. Ma Paperino si rende conto che la grandezza del bottino non conta, suo zio non sarà mai soddisfatto. Anche se Paperone è ormai un anziano e bisbetico papero, vuole quello che desiderano tutti: la felicità. Decide così di mandare il nipote alla ricerca di questo tesoro inestimabile, ma l'irascibile e sfortunato Paperino scoprirà che trovare il segreto della felicità pare un'impresa impossibile...

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: BD Gest

Continua a leggere su BadTaste