Glen Powell vuole finire l’università nonostante la carriera a Hollywood: “Per mia mamma è importante e per me una questione personale”

Glen Powell sarà anche uno degli attori più in voga del momento, ma anche lui si ritrova ad avere a che fare con i problemi dei fuoricorso.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo Top Gun: Maverick, Tutti tranne te, Hitman e Twisters, Glen Powell sarà anche uno degli attori più in voga del momento, ma come i "comuni mortali" anche anche lui si ritrova ad avere a che fare con i problemi degli studenti fuoricorso.

L’attore ha infatti raccontato a IndieWire che, nonostante la sua agenda pienissima e i film da girare, non ha rinunciato a completare il suo percorso universitario in Storia Americana e spagnola delle origini e che seguirà le lezioni necessarie da remoto, laureandosi il prossimo anno.

Non seguirò i corsi in classe come gli altri studenti. Ovviamente tornerò perché devo finire tutti i miei esami, ma nel frattempo dovrò anche girare The Running Man questo autunno" ha spiegato. "Quindi mi troverò a Londra ma tornerò a casa per dare gli esami. Mi sono venuti incontro con i corsi a distanza, su Zoom".

Ha poi aggiunto: "Per mia madre è molto importante che finisca gli studi e per me è una questione personale e emotiva, chiudere un cerchio. Poi oramai sono così vicino al traguardo che posso già assaporare la vittoria".

Glen Powell sarà presto inTwisters, in arrivo il 17 luglio in Italia, qui la nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste