Glen Powell si scusa per una storia di cannibalismo raccontata qualche giorno fa: "Era falsa"

Durante un'ospitata per il podcast Therapuss, Glen Powell ha raccontato una storia bizzarra che sosteneva di aver appreso da sua sorella.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'ospitata per il podcast Therapuss, Glen Powell ha raccontato una storia bizzarra che sosteneva di aver appreso da sua sorella.

Powell ha spiegato che sua sorella era amica di una ragazza, Leslie, che era finita nell'appartamento di un uomo che aveva cominciato a farle un massaggio alle spalle. L'uomo l'aveva messa a disagio, così la donna aveva deciso di andarsene. Il giorno dopo aveva accusato un fortissimo prurito alla schiena e dopo aver consultato un medico aveva appreso che l'uomo il giorno prima l'aveva cosparsa di una lozione del mercato nero usata dai cannibali per far staccare pezzi di pelle di cui nutrirsi. Il medico l'aveva così invitata a denunciare tutto alla polizia, che poi avrebbe scoperto dei corpi di alcune donne a casa dell'uomo.

Dopo una clip dell'intervento al podcast è diventata virale, Powell è stato smentito da Snopes, sito che si occupa di svelare bufale e che ha spiegato che la storia in questione è una leggenda metropolitana che si tramanda da almeno vent'anni.

L'attore ha così pubblicato dei chiarimenti su Twitter:

Grazie all'amica della mia sorellina che le ha raccontato di questo suo appuntamento... di cui parlo da anni. Adesso sto mettendo in discussione tutta la mia vita...

Falso allarme.

I massaggi alla schiena sono tornati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste